MODALITA' D'ISCRIZIONE
L’iscrizione al Festival si effettua esclusivamente online, compilando il formulario presente nel sito.
​
L’iscrizione sarà valida solo se completa in ogni sua parte e comprensiva degli allegati richiesti.
Tutte le richieste d’iscrizione verranno accolte in ordine d’arrivo fino ad esaurimento posti.
​
Per i minorenni l’iscrizione deve essere effettuata da entrambi i genitori che esercitano la responsabilità genitoriale o dal genitore che l’esercita in via esclusiva, dopo aver contattato la Segreteria:scuolaitalianadarchi@gmail.com
​
La quota d’iscrizione deve essere versata nel momento dell’iscrizione online, il saldo della quota di frequenza/contributo organizzativo deve essere effettuato tassativamente il primo giorno di inizio del corso presso la Segreteria Organizzativa della Scuola Italiana d'Archi
​
Non verranno accettati assegni bancari esteri. La mancata comunicazione del ritiro comporta il pagamento dell’intero corso.
​
La quota d’iscrizione non potrà essere restituita qualora l’allievo decidesse di non partecipare al corso prescelto.
​
La quota di frequenza verrà interamente rimborsata solo in caso di mancata attivazione del corso prescelto o qualora il corso venga soppresso per mancato raggiungimento di numero di iscritti.
​
L’iscrizione ai corsi sottintende la presa visione e l’accettazione del Regolamento dei Corsi
​
REGOLAMENTO DEI CORSI
​
​
​
LIBERATORIE E AUTORIZZAZIONI
​
Gli studenti non potranno pretendere alcun compenso per i concerti pubblici previsti durante i corsi, anche in presenza di riprese audio e video. I corsisti, al momento della definizione della pratica d’iscrizione, rilasceranno liberatoria con la quale autorizzano, senza aver diritto ad alcun compenso, l’uso per fini pubblicitari e propagandistici del Festival, delle eventuali registrazioni, trasmissioni radiofoniche e/o televisive effettuate nel periodo dei corsi atte a dimostrare l’attività didattica, i concerti, i saggi e le esecuzioni estemporanee.
​
Per i minorenni detta liberatoria verrà firmata da entrambi i genitori che esercitano la responsabilità genitoriale o dal genitore che l’esercita in via esclusiva.
Le spese di vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
​
L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per furti, danni e incidenti agli strumenti/cose e alle persone durante l’intero periodo dei corsi, sia durante lo svolgimento delle lezioni all’interno delle aule scolastiche che durante le esibizioni pubbliche.
I partecipanti, al momento della definizione della pratica d’iscrizione, rilasceranno ampia liberatoria alla Segreteria.
​
Alla fine di ogni corso sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione e frequenza.
​
L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento anche senza preavviso; eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito www.scuolaitalianadarchi.it
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Forlì.